Agerola e Pimonte: abusivismo edilizio e sicurezza sui luoghi di lavoro. Carabinieri denunciano 3 persone
Servizio a largo raggio per i Carabinieri della Compagnai di Castellammare di Stabia insieme ai militari del nucleo ispettorato del lavoro e del reggimento campania nelle città di agerola e pimonte.
Durante le operazioni – identificate 62 persone e 37 veicoli – i Carabinieri hanno denunciato a piede libero una coppia di agerola per aver costruito abusivamente, in un terreno di loro proprietà sottoposto a vincoli paesaggistici perché all’inetrno del paco regionale dei monti lattari, un’abitazione di circa 100 metri quadrati.
Il manufatto è stato sequestrato.
Denunciato a piede libero anche il titolare di un caseificio di Agerola. L’uomo, hanno accertato i Carabinieri, aveva omesso la visita medica e la formazione dei dipendenti. Per lui sanzioni penali e amministrative per un totale di 11mila euro.
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto