Finisce ad Afragola, in provincia di Napoli, la più alta vincita ottenuta nell’ultimo concorso del Lotto, pari a 216.600 euro per effetto della quaterna 4-19-37-60 realizzata – come rende noto l’agenzia Agimeg – sulla ruota di Bari, a fronte di una giocata complessiva da 4 euro (1 euro sulla quaterna, 1 sul terno e 2 sull’ambo) con il Lottopiù.
Si tratta della seconda vincita più alta del 2022, alle spalle dei 600 mila euro vinti a Milano nel concorso del 22 gennaio, e di importo pari ad un’altra quaterna centrata a Napoli nel concorso del 25 gennaio. Nell’ultima estrazione, in luce anche i 90 mila euro vinti a Villa Castelli (BR) con una giocata sulla ruota di Torino, premio seguito da due vincite da oltre 62 mila euro realizzate a Gioia del Colle (BA) e a Staranzano (GO).
Campania protagonista anche con il 10eLotto: a Napoli centrato infatti un ‘nove’ da 50 mila euro ottenuto – ricorda ancora Agimeg – mettendo in gioco dieci numeri su un’estrazione frequente, a fronte di una giocata di 3 euro. Stesso importo vinto (50 mila euro) anche a Silvi, in provincia di Teramo, sempre grazie ad un ‘nove’. Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno dispensato premi per un totale di 527 milioni di euro.
Richard Gere, durante la sua apparizione a Che tempo che fa, ha condiviso un affetto… Leggi tutto
Nascondeva 20 grammi di marijuana addosso e, alla vista dei carabinieri, ha tentato una fuga… Leggi tutto
Previsioni del Tempo per Napoli - Lunedì 23 Dicembre La giornata di lunedì 23 dicembre… Leggi tutto
Durante la giornata odierna, le condizioni del mare si presenteranno variabili, con un andamento che… Leggi tutto
Salerno. Un vasto incendio ha colpito nella notte l'impianto di compostaggio di Salerno Pulita, nella… Leggi tutto
Una violenta frana si è abbattuta ieri sera sulla SS163 Amalfitana, a circa un chilometro… Leggi tutto