ULTIMO AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2024 - 22:02
16.6 C
Napoli

Vlahovic alla Juve, accordo totale. L’Inter risponde: colpo Gosens

SULLO STESSO ARGOMENTO

Botti di calciomercato: la Juve chiama con il colpo Dusan Vlahovic dalla Fiorentina, l’Inter risponde con Robin Gosens, in arrivo dall’Atalanta.

PUBBLICITA

Questione di ore, ormai, per la chiusura dell’affare Vlahovic. La Juventus ieri ha trovato l’accordo totale con la Fiorentina sul prezzo del cartellino del giocatore: 70 milioni di euro più bonus che potrebbero portare la cifra complessiva a circa 75 milioni. Respinte le avances di diversi top club inglesi: su tutti l’Arsenal, che era arrivato a presentare un’offerta ufficiale al patron Commisso.

Il serbo ha però respinto la proposta, scegliendo la strada che porta verso Torino. La giornata di oggi sarà decisiva per definire gli ultimi dettagli di questa trattativa, ormai alle battute finali.

L’Inter capolista risponde con un colpo ad effetto: quasi fatta per Robin Gosens, un arrivo a sorpresa direttamente dall’Atalanta. L’esterno nelle scorse settimane aveva ricevuto anche una proposta ricca dal Newcastle, ma ha scelto la Milano sponda nerazzurra: l’accordo sulle cifre del suo contratto è anche qui totale.

Ancora da definire la trattativa tra i due club: si tratta di semplici dettagli, però, in quanto tra domanda e offerta ballano appena 2-3 milioni di euro. Occhio anche al colpo Caicedo, nome caldo per rinforzare l’attacco a disposizione di mister Inzaghi: potrebbe essere lui il secondo rinforzo del mercato invernale dei nerazzurri.

 Vincenzo Scarpa

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Articolo pubblicato il giorno 26 Gennaio 2022 - 11:46


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento