Cronaca Caserta

Nuova vittima di Terra dei Fuochi: Marinella muore a 35 anni

Condivid

E’ la terza vittima di  Terra dei Fuochi di questo inizio anno in provincia di Caserta.

Il maledetto cancro si porta via un’altra giovane vita e Marcianise piange una sua giovane figlia. Ieri sera infatti si è spenta all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove era ricoverata Marinella Tartaglione, che ad appena 35 anni si è dovuta arrendere al male contro cui lottava da tempo.

Le condizioni si erano aggravate nelle ultime settimane. I funerali saranno celebrati oggi alle 12.30 presso la chiesa di San Giovanni Paolo II in via Clanio. Lascia la madre Anna Maria e un grande vuoto in quanti l’hanno conosciuta e che ora affidano ai social il dolore per la perdita.
Ti voglio ricordare così Marinella Tartaglione riposa in pace che la terra ti sia liete . Nn c’è niente da fare il Signore si prende sempre i più buoni…”.

“Notizia peggiore non poteva arrivare… buon viaggio cara … che la terra ti sia lieve… hai combattuto come una guerriera …”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Terra dei Fuochi, il dramma nel giorno della Befana: muore a 3 anni

“E poi ti arriva una notizia che ti lacera il cuore  ..una ragazza fantastica così buona e gentile simpatica e cordiale..ma che cazzo però ..ma stiamo scherzando..non ci posso credere sto male mi viene un vuoto nello stomaco…. Marinella Tartaglione ti voglio ricordare per quelle volte che parlavamo a Marcianise fuori qualche bar tutti insieme tra risate e battute..ma che schifo tutto ciò…”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Terra dei Fuochi: Francesca muore a 22 anni

Questi alcuni dei commenti e dei ricordi che stanno inondando i social della provincia di Caserta.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Articolo pubblicato il giorno 8 Gennaio 2022 - 10:55

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12