E’ la terza vittima di Terra dei Fuochi di questo inizio anno in provincia di Caserta.
Il maledetto cancro si porta via un’altra giovane vita e Marcianise piange una sua giovane figlia. Ieri sera infatti si è spenta all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove era ricoverata Marinella Tartaglione, che ad appena 35 anni si è dovuta arrendere al male contro cui lottava da tempo.
Le condizioni si erano aggravate nelle ultime settimane. I funerali saranno celebrati oggi alle 12.30 presso la chiesa di San Giovanni Paolo II in via Clanio. Lascia la madre Anna Maria e un grande vuoto in quanti l’hanno conosciuta e che ora affidano ai social il dolore per la perdita.
“Ti voglio ricordare così Marinella Tartaglione riposa in pace che la terra ti sia liete . Nn c’è niente da fare il Signore si prende sempre i più buoni…”.
“Notizia peggiore non poteva arrivare… buon viaggio cara … che la terra ti sia lieve… hai combattuto come una guerriera …”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Terra dei Fuochi, il dramma nel giorno della Befana: muore a 3 anni
“E poi ti arriva una notizia che ti lacera il cuore ..una ragazza fantastica così buona e gentile simpatica e cordiale..ma che cazzo però ..ma stiamo scherzando..non ci posso credere sto male mi viene un vuoto nello stomaco…. Marinella Tartaglione ti voglio ricordare per quelle volte che parlavamo a Marcianise fuori qualche bar tutti insieme tra risate e battute..ma che schifo tutto ciò…”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Terra dei Fuochi: Francesca muore a 22 anni
Questi alcuni dei commenti e dei ricordi che stanno inondando i social della provincia di Caserta.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto