Presi i pusher della “Vela Rossa” a Scampia: sorpresi a “lavoro” con un cliente.
Si tratta di Renato D’Urso e Antonio Rea, 24 e 27 anni, che sono stati arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio. I carabinieri del nucleo operativo di Napoli stella li hanno sorpresi nella “Vela Rossa”.
Il primo stava cedendo una dose di crack ad un cliente e nelle tasche nascondeva 275 euro in contante. Nelle tasche di Rea, invece, i militari hanno rinvenuto 17 dosi di cocaina, 31 di crack, altrettante di eroina, 5 di hashish e 13 di cobret.
Circa 74 grammi di stupefacenti e oltre 600 euro in contante, ritenuto provento illecito. Entrambi sono finiti nel carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Dal 16 aprile i lettori potranno avventurarsi nel nuovo romanzo di Rossella Cerrone, “Un passo… Leggi tutto
TRENTOLA DUCENTA (CE) – Un nuovo intervento a tutela della salute pubblica ha portato alla… Leggi tutto
Buenos Aires – L’operazione al cervello cui fu sottoposto Diego Armando Maradona poco prima della… Leggi tutto
Corse metropolitane straordinarie sulla Linea 2 dopo il fischio finale di Napoli-Empoli, il match di… Leggi tutto
Sessa Aurunca - Un uomo di 47 anni, originario di Roma, è stato arrestato ieri… Leggi tutto
Atena Lucana – Una scena degna di un film del Far West si è consumata… Leggi tutto