Tuanzebe al Napoli: ultimi dettagli burocratici e poi sarà ufficiale: il difensore classe 1997, sarà il primo acquisto della sessione invernale di mercato del Napoli.
Il centrale inglese (di origini congolesi) potrà essere un’alternativa nel ruolo per Luciano Spalletti, quanto mai in un reparto che ha perso Manolas e che soffrirà anche dell’assenza di Koulibaly almeno fino a febbraio per via della Coppa d’Africa. Tuanzebe potrebbe presto prendere un posto da titolare al fianco di Rrahmani e a discapito di Juan Jesus.
Cosa che, perché no, potrebbe accadere già da domenica, giorno della sfida contro la Sampdoria, visto che le visite mediche sono state fissate tra giovedì e venerdì, con tutta probabilità subito dopo la sfida contro la Juventus.
Risolti anche i dubbi sulla formula dell’accordo trovato con il Manchester United: il centrale arriverà in prestito secco per una cifra di circa 500mila euro più bonus e non con diritto di riscatto come inizialmente ipotizzato.
Non è da escludere che comunque le parti si riaggiorneranno a giugno, soprattutto nel caso in cui il giocatore convincerà Spalletti e la dirigenza: il club azzurro, a quel punto, potrebbe riaprire le trattative per un acquisto a titolo definitivo.
Vincenzo Scarpa
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto
Rita De Crescenzo candidata col #M5S ? Noi di Cronache della Campania l’avevamo detto anche… Leggi tutto
Castellammare - E' tutto vero: la Juve Stabia con la vittoria nel derby contro la… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto