foto di repertorio
Ieri sera gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione di un istituto di vigilanza privata, sono intervenuti presso un istituto scolastico di via Nazionale in quanto era scattato l’allarme di intrusione e dalle telecamere si vedeva una persona all’interno di un’aula.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno sorpreso un uomo che stava scavalcando il cancello dell’istituto che, alla vista degli operatori, ha lasciato cadere a terra una scatola tentando la fuga, ma è stato raggiunto e bloccato.
Gli agenti, all’interno del pacco e avvolto in un giubbotto, hanno trovato un pc portatile completo di batteria ed accessori appartenenti alla scuola.
L’uomo, Angelo Nebbione, 30enne di Torre del Greco già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. per furto, è stato arrestato per furto aggravato e danneggiamento.
Milano – La storica azienda italiana Bialetti cambia bandiera. La lussemburghese Nuo Capital, controllata dal… Leggi tutto
Napoli. – La Città Metropolitana di Napoli ha consegnato oggi, in comodato d’uso gratuito, 25… Leggi tutto
Campania e Sardegna protagoniste nell’ultima estrazione del Lotto, che ha regalato vincite da capogiro a… Leggi tutto
È morto a 68 anni Antonio Pignataro, ex esponente di spicco della criminalità organizzata campana… Leggi tutto
In un colpo da manuale del traffico illecito, la polizia stradale ha scovato oltre 1,2… Leggi tutto
Tre nuovi arresti nella serata di ieri a San Nicola la Strada, in provincia di… Leggi tutto