L’infortunio di Fikayo Tomori, operato al ginocchio sinistro, complica i piani del Milan. I rossoneri, in assenza dell’inglese e di Kjaer, out fino a fine stagione, devono necessariamente intervenire sul mercato: serve un rinforzo di livello per poter lottare per lo Scudetto con l’Inter.
Il preferito dei dirigenti Maldini e Massara resta Sven Botman: il Lille, però, ha rifiutato un’offerta da 40 milioni del Newcastle e non ha nessuna intenzione di vendere il giocatore a gennaio. In pole, quindi, ci sono Bremer e Bailly, altri due profili già sondati dai rossoneri: il Torino proverà a trattenere in tutti i modi il centrale brasiliano, ma il club di via Aldo Rossi farà un secondo tentativo per averlo subito. L’alternativa è l’ivoriano: i contatti sono già stati avviati e l’affare potrebbe andare in porto solo se il Manchester United aprirà al trasferimento in prestito.
E’ altrettanto enigmatico il futuro di Dusan Vlahovic: tra l’attaccante e la dirigenza della Fiorentina i rapporti sono sempre più tesi. Il serbo punta a rimanere fino a fine stagione, ma il patron dei viola Commisso vuole vendere subito il giocatore, visto il suo valore attuale, per guadagnare una cifra importante. Se l’addio a gennaio dovesse concretizzarsi, la squadra in prima fila è l’Arsenal di Arteta: i Gunners non hanno problemi economici, ma devono convincere in primis il calciatore, che per ora non gradisce la destinazione.
Vincenzo Scarpa
Le Fiamme Gialle di Torre Annunziata, su delega della Procura della Repubblica, hanno eseguito una… Leggi tutto
Il concerto Attraversando le opere di Emanuele Barbella Sonate, Duo, Trii e Divertimenti a mandolino… Leggi tutto
Pozzuoli si prepara ad ospitare l'evento "Night Awards 2024", paragonato agli Oscar della notte in… Leggi tutto
Il Teatro Delle Arti di Salerno ha dato il via alla sua nuova stagione teatrale… Leggi tutto
Sant'Anastasia. In un'operazione congiunta, le forze dell'ordine hanno sgominato un'organizzazione criminale dedita alla produzione illegale… Leggi tutto
Inizia con un evento suggestivo e ricco di tradizione il "Natale lungo" partenopeo: sabato 16… Leggi tutto