Calcio

Tomori operato, Milan a caccia di un difensore. Arsenal su Vlahovic

Condivid

L’infortunio di Fikayo Tomori, operato al ginocchio sinistro, complica i piani del Milan. I rossoneri, in assenza dell’inglese e di Kjaer, out fino a fine stagione, devono necessariamente intervenire sul mercato: serve un rinforzo di livello per poter lottare per lo Scudetto con l’Inter.

Il preferito dei dirigenti Maldini e Massara resta Sven Botman: il Lille, però, ha rifiutato un’offerta da 40 milioni del Newcastle e non ha nessuna intenzione di vendere il giocatore a gennaio. In pole, quindi, ci sono Bremer e Bailly, altri due profili già sondati dai rossoneri: il Torino proverà a trattenere in tutti i modi il centrale brasiliano, ma il club di via Aldo Rossi farà un secondo tentativo per averlo subito. L’alternativa è l’ivoriano: i contatti sono già stati avviati e l’affare potrebbe andare in porto solo se il Manchester United aprirà al trasferimento in prestito.

E’ altrettanto enigmatico il futuro di Dusan Vlahovic: tra l’attaccante e la dirigenza della Fiorentina i rapporti sono sempre più tesi. Il serbo punta a rimanere fino a fine stagione, ma il patron dei viola Commisso vuole vendere subito il giocatore, visto il suo valore attuale, per guadagnare una cifra importante. Se l’addio a gennaio dovesse concretizzarsi, la squadra in prima fila è l’Arsenal di Arteta: i Gunners non hanno problemi economici, ma devono convincere in primis il calciatore, che per ora non gradisce la destinazione.

Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 15 Gennaio 2022 - 13:52

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49