#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2024 - 21:20
10.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Tomori operato, Milan a caccia di un difensore. Arsenal su Vlahovic

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’infortunio di Fikayo Tomori, operato al ginocchio sinistro, complica i piani del Milan. I rossoneri, in assenza dell’inglese e di Kjaer, out fino a fine stagione, devono necessariamente intervenire sul mercato: serve un rinforzo di livello per poter lottare per lo Scudetto con l’Inter.

PUBBLICITA

Il preferito dei dirigenti Maldini e Massara resta Sven Botman: il Lille, però, ha rifiutato un’offerta da 40 milioni del Newcastle e non ha nessuna intenzione di vendere il giocatore a gennaio. In pole, quindi, ci sono Bremer e Bailly, altri due profili già sondati dai rossoneri: il Torino proverà a trattenere in tutti i modi il centrale brasiliano, ma il club di via Aldo Rossi farà un secondo tentativo per averlo subito. L’alternativa è l’ivoriano: i contatti sono già stati avviati e l’affare potrebbe andare in porto solo se il Manchester United aprirà al trasferimento in prestito.

E’ altrettanto enigmatico il futuro di Dusan Vlahovic: tra l’attaccante e la dirigenza della Fiorentina i rapporti sono sempre più tesi. Il serbo punta a rimanere fino a fine stagione, ma il patron dei viola Commisso vuole vendere subito il giocatore, visto il suo valore attuale, per guadagnare una cifra importante. Se l’addio a gennaio dovesse concretizzarsi, la squadra in prima fila è l’Arsenal di Arteta: i Gunners non hanno problemi economici, ma devono convincere in primis il calciatore, che per ora non gradisce la destinazione.

Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 15 Gennaio 2022 - 13:52


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento