Cronaca

Terra dei Fuochi, il dramma nel giorno della Befana: muore a 3 anni

Condivid

I primi sintomi a Capodanno poi il dramma: la morte in pochissimi giorni.

Gennaro Di Rienzo adesso è un piccolo angelo. E’ l’ennesima vittima di Terra dei Fuochi. È un dramma quello che ha scosso la comunità di Marcianise dove un bambino si è spento a soli 3 anni.

Così i genitori lo hanno portato in ospedale dove immediatamente i medici hanno compreso la gravità della situazione. È stato trasferito al Santobono dove gli è stato diagnosticato un tumore in fase avanzata.

Le speranze sono diventate di giorno in giorno più flebili fino ad oggi quando il suo cuoricino ha smesso di battere. Una tragedia che ha lasciato distrutti i familiari sconvolgendo un’intera comunità che si è stretta intorno al loro inconsolabile dolore.


Articolo pubblicato il giorno 6 Gennaio 2022 - 13:23

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52