I primi sintomi a Capodanno poi il dramma: la morte in pochissimi giorni.
Gennaro Di Rienzo adesso è un piccolo angelo. E’ l’ennesima vittima di Terra dei Fuochi. È un dramma quello che ha scosso la comunità di Marcianise dove un bambino si è spento a soli 3 anni.
Così i genitori lo hanno portato in ospedale dove immediatamente i medici hanno compreso la gravità della situazione. È stato trasferito al Santobono dove gli è stato diagnosticato un tumore in fase avanzata.
Le speranze sono diventate di giorno in giorno più flebili fino ad oggi quando il suo cuoricino ha smesso di battere. Una tragedia che ha lasciato distrutti i familiari sconvolgendo un’intera comunità che si è stretta intorno al loro inconsolabile dolore.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto