Coronavirus

Nuovo aumento del tasso di positività covid in Campania: 23,26%

Condivid

Ancora in aumento il tasso di positività covid in Campania: oggi è al 23,26%.

Sono invece 24.451 i casi positivi in Campania nelle ultime 24 ore – di cui 12.607 positivi all’antigenici e 11.844 al tampone molecolare – su 105.077 test esaminati (Antigenici: 59.369; Molecolari: 45.708). Si rialza quindi leggermente il tasso di positività che ieri era pari al 22,9% ed oggi sale al 23,26%.

Sono i dati diffusi dall’unità di crisi della Regione Campania attraverso il bollettino odierno. Diciannove invece i decessi nelle ultime 48 ore; 10 deceduti in precedenza ma registrati ieri.

Negli ospedali resta stabile la situazione nelle terapie intensive con 79 posti letto occupati; in aumento, invece, i ricoveri in degenza con 1.154 posti letto occupati (+28 rispetto a ieri).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Omicron, finito lo Zitromax in tutta Italia. La medicina anticovid è introvabile

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Articolo pubblicato il giorno 13 Gennaio 2022 - 16:53

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Altafini: “Scudetto? Tifo Napoli come in famiglia. Se non vincono a casa è un dramma…”

José Altafini non ha mai smesso di vivere il calcio con passione. A 86 anni,… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 18:55

Napoli a tutta birra verso lo scudetto, McTominay nuovo re della città

Il sogno scudetto per il Napoli è sempre più vicino, ma in città il clima… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 18:48

Serie A, ufficializzati anticipi e posticipi della 36ª (e terzultima) giornata

La Serie A entra nella sua fase più calda e la Lega ha ufficializzato anticipi… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 18:41

Il Prefetto di Napoli sul possibile Scudetto: “Cuore proiettato, ma serve razionalità”

Napoli - "Il nostro cuore è già rivolto al sogno scudetto, ma la ragione ci… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 18:33

Il treno Eav anticipa il Conclave: fumata bianca e treno soppresso a Castellammare

Castellammare– Ancora disagi sulla linea Circumvesuviana: questa mattina, nella stazione di Castellammare di Stabia, un… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 18:21

Esce Vléno, il primo EP di Giacomo Della Torre

Un EP che scuote l'anima: Giacomo Della Torre lancia "Vléno" con emozioni grezze e inesorabili… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 17:30