Sorrento, sorpreso in strada con un coltello a serramanico lungo circa 17 cm: denunciato
Ieri notte gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Sorrento, durante il servizio di vigilanza stradale, hanno notato un rallentamento del traffico veicolare sulla SS.145 Sorrentina.
I poliziotti, giunti al Km 26 all’altezza dell’ingorgo, hanno visto al centro della strada due ragazzi che discutevano animatamente e, dopo essersi avvicinati, li hanno invitati a spostarsi dalla strada.
Inoltre, durante le fasi dell’identificazione, gli operatori hanno trovato uno di loro in possesso di un coltello a serramanico lungo circa 17 cm e, per tale motivo, lo hanno denunciato per possesso ingiustificato di arma da taglio.
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto