Napoli, un 19enne è stato arrestato dalla polizia perché sorpreso a spacciare in strada a Scampia.
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Andrea Pazienza un giovane che, dopo aver ricevuto una banconota da due persone a bordo di un’auto, si è diretto in una stradina adiacente per poi tornare, poco dopo, dalle persone in attesa alle quali ha consegnato qualcosa.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso un pezzo di hashish di circa 3 grammi, una bustina con 1,3 grammi circa di marijuana, tre cellulari e 165 euro, mentre gli acquirenti si sono dati alla fuga; inoltre, hanno effettuato un controllo nella strada da cui il giovane era uscito e hanno rinvenuto, in una intercapedine ricavata in un muro, 41 bustine contenenti 53 grammi circa di marijuana e 40 involucri con circa 112 grammi di hashish.
G.T., 19enne napoletano, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La polizia continua le indagini per stabilire per conto di spacciava il ragazzo arrestato e chi sia il fornitore.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto