Una bomba è stata fatta esplodere intorno alle 4 di oggi davanti alle vetrate di una rivendita tabacchi a San Leucio del Sannio.
L’esplosione, in via Verdi in pieno centro cittadino, è stata particolarmente violenta e ha divelto completamente la saracinesca dell’esercizio e mandato in frantumi i vetri dell’edificio che ospita la tabaccheria.
Danni anche alle vetrate delle attività vicine e distrutti sono andati anche i vetri delle finestre di palazzi distanti decine di metri danneggiate anche alcune vetture parcheggiate nella zona. Il boato, avvertito intorno alle 4,30 del mattino, ha svegliato i residenti che si sono riversati in strada per capire cosa fosse accaduto.
I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona. Sul posto i carabinieri del comando provinciale di Benevento per avviare le indagini.
Sono stati acquisiti i filmati dell’impianto di videosorveglianza della tabaccheria le cui telecamere non sono state danneggiate. All’interno del locale è rimasto completamente aperto non e’ stato portato via nulla, circostanza che lascia pochi dubbi sulla natura intimidatoria dell’attentato.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto