foto di repertorio
Continua a vendere droga anche se agli arresti domiciliari per spaccio. Succede a SALERNO, dove un 39enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacente.
Agenti della Squadra mobile della Questura salernitana, sezione Criminalità diffusa, sono intervenuti a seguito di numerose segnalazioni di un’attività di spaccio che l’uomo svolgeva nella propria abitazione, dove dal 1° dicembre 2021 era sottoposto agli arresti domiciliari poiché già responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti hanno eseguito una perquisizione trovando in casa sei involucri contenenti cocaina, un bilancino elettronico con l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente e 100 euro in contanti, somma considerata frutto dello spaccio. Gli agenti hanno quindi arrestato il 39enne ponendolo a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio, in attesa del provvedimento di convalida.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto