Cronaca Salerno

Salerno, ai domiciliari per spaccio continua a vendere droga: arrestato

Condivid

Continua a vendere droga anche se agli arresti domiciliari per spaccio. Succede a SALERNO, dove un 39enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacente.

Agenti della Squadra mobile della Questura salernitana, sezione Criminalità diffusa, sono intervenuti a seguito di numerose segnalazioni di un’attività di spaccio che l’uomo svolgeva nella propria abitazione, dove dal 1° dicembre 2021 era sottoposto agli arresti domiciliari poiché già responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti hanno eseguito una perquisizione trovando in casa sei involucri contenenti cocaina, un bilancino elettronico con l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente e 100 euro in contanti, somma considerata frutto dello spaccio. Gli agenti hanno quindi arrestato il 39enne ponendolo a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio, in attesa del provvedimento di convalida.


Articolo pubblicato il giorno 12 Gennaio 2022 - 14:00

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Il Business delle Mistress a Napoli: Quanto Guadagnano e Chi Sono i Loro Clienti

Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:45

Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:18

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 29 aprile 2025

Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli si prepara alla solenne processione di San Gennaro “degli infrascati”

Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli, torna il Maggio dei Monumenti: oltre 320 eventi in città per la 31ª edizione

Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:39

Napoli, 37,7 milioni per il restauro di 29 chiese 

Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:32