“Preso atto delle disposizioni dell’Asl di SALERNO, l’U.S. Salernitana 1919 ha inoltrato comunicazione alla Lega Serie A al fine di chiedere il rinvio della gara Salernitana – Venezia in programma il prossimo giovedi’ 6 gennaio”.
E’ quanto fa sapere con una nota la societa’ granata. Nella giornata di oggi sono stati riscontrati ulteriori cinque casi di positivita’ che hanno fatto salire il totale dei positivi al Covid nel gruppo squadra a 11 persone, di cui 9 sono calciatori.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica – si legge nella nota diramata dal club granata – che, a seguito degli ulteriori 5 casi di positivita’ nel gruppo squadra accertati nella giornata di ieri, l’Asl di SALERNO ha disposto: l’isolamento di 10 giorni per i tesserati risultati positivi, la quarantena domiciliare di 5 giorni per i componenti del gruppo squadra contatti stretti dei tesserati positivi con green pass valido, la quarantena domiciliare di 10 giorni per i componenti del gruppo squadra contatti stretti dei tesserati positivi con ciclo vaccinale non completo o non vaccinati”.
“L’Asl di SALERNO – prosegue la nota – ha infine disposto, per motivi di pubblica sanita’, che tutti i tesserati rientranti in queste categorie non potranno partecipare ad eventi sportivi ufficiali”.
Atena Lucana – Una scena degna di un film del Far West si è consumata… Leggi tutto
Giornata inizialmente soleggiata a Napoli, con un progressivo aumento della nuvolosità a partire dalla sera.… Leggi tutto
Durante la giornata, si prevede un mare calmo, il che significa che le condizioni del… Leggi tutto
Napoli - Un'ombra di incertezza e disperazione avvolge i circa 600 sfollati di Bagnoli, colpiti… Leggi tutto
Napoli – Giornata di onorificenze e gratitudine per la Polizia di Stato, con la consegna di… Leggi tutto
Teano – Il prossimo 21 aprile 2025, in occasione del Lunedì in Albis, le comunità… Leggi tutto