Tutti sotto esame: chi è alla Salernitana è chiamato da subito a far vedere di essere votato alla causa, quella della salvezza. Walter Sabatini ha chiaro il progetto che dovrà svilupparsi nei prossimi otto giorni.
Il navigato dirigente non fa nomi, si mantiene vago, mentre il presidente Iervolino lo segue a distanza in videoconferenza. Ma gli innesti riguarderanno tutti i reparti, nessuno escluso, col neo ds granata che incontrerà la squadra domani, dopo aver avuto già un esaustivo rapporto da Colantuono nei giorni scorsi.
“Penso che arriveranno cinque-sei calciatori – afferma – Prima, però devo incontrare la squadra, non l’ho ancora fatto. Gli parlerò brevemente, io sono un maestro di sintesi, dirò quello che devo. Chi è votato alla causa, chi getterà il cuore oltre l’ostacolo resterà. Poi le valutazioni le faremo insieme. Il presidente Iervolino non ha parlato di budget ma abbiamo parlato di tipologie di operazione. Abbiamo un po’ messo a fuoco la modalità. Certo, se ci sarà da fare un sacrificio motivato, si farà”. Gente motivata e senza problemi, decisa a perseguire ad ogni costo il risultato.
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto
Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto