walter sabatini è il nuovo direttore sportivo della Salernitana
Tutti sotto esame: chi è alla Salernitana è chiamato da subito a far vedere di essere votato alla causa, quella della salvezza. Walter Sabatini ha chiaro il progetto che dovrà svilupparsi nei prossimi otto giorni.
Il navigato dirigente non fa nomi, si mantiene vago, mentre il presidente Iervolino lo segue a distanza in videoconferenza. Ma gli innesti riguarderanno tutti i reparti, nessuno escluso, col neo ds granata che incontrerà la squadra domani, dopo aver avuto già un esaustivo rapporto da Colantuono nei giorni scorsi.
“Penso che arriveranno cinque-sei calciatori – afferma – Prima, però devo incontrare la squadra, non l’ho ancora fatto. Gli parlerò brevemente, io sono un maestro di sintesi, dirò quello che devo. Chi è votato alla causa, chi getterà il cuore oltre l’ostacolo resterà. Poi le valutazioni le faremo insieme. Il presidente Iervolino non ha parlato di budget ma abbiamo parlato di tipologie di operazione. Abbiamo un po’ messo a fuoco la modalità. Certo, se ci sarà da fare un sacrificio motivato, si farà”. Gente motivata e senza problemi, decisa a perseguire ad ogni costo il risultato.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto