Tutti sotto esame: chi è alla Salernitana è chiamato da subito a far vedere di essere votato alla causa, quella della salvezza. Walter Sabatini ha chiaro il progetto che dovrà svilupparsi nei prossimi otto giorni.
Il navigato dirigente non fa nomi, si mantiene vago, mentre il presidente Iervolino lo segue a distanza in videoconferenza. Ma gli innesti riguarderanno tutti i reparti, nessuno escluso, col neo ds granata che incontrerà la squadra domani, dopo aver avuto già un esaustivo rapporto da Colantuono nei giorni scorsi.
“Penso che arriveranno cinque-sei calciatori – afferma – Prima, però devo incontrare la squadra, non l’ho ancora fatto. Gli parlerò brevemente, io sono un maestro di sintesi, dirò quello che devo. Chi è votato alla causa, chi getterà il cuore oltre l’ostacolo resterà. Poi le valutazioni le faremo insieme. Il presidente Iervolino non ha parlato di budget ma abbiamo parlato di tipologie di operazione. Abbiamo un po’ messo a fuoco la modalità. Certo, se ci sarà da fare un sacrificio motivato, si farà”. Gente motivata e senza problemi, decisa a perseguire ad ogni costo il risultato.
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto
Napoli. Già in passato si era reso responsabile di atti persecutori nei confronti della sua… Leggi tutto
Nel contesto dello sciopero nazionale della scuola, Anief ha manifestato a Roma accompagnata dai precari… Leggi tutto
Casavatore. Stamani 15 novembre si e' svolto, in municipio, la cerimonia di consegna delle borse… Leggi tutto
San Giorgio a Cremano. Inaugurato ufficialmente il cantiere dell’ ex area Morgese in via Manzoni,… Leggi tutto
Lunedì 18 novembre prende il via la nona edizione di Quartieri di Vita. Life infected… Leggi tutto