Rissa a Mondragone finisce a coltellate: due feriti in ospedale, uno è prognosi riservata
alla clinica Pineta Grande e un altro all’ospedale San Rocco.
E’ questo il triste bilancio della rissa finita a coltellate che si è consumata ieri sera in via delle Palme a Pescopagano. A fronteggiarsi due extracomunitari per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti.
Secondo una prima ricostruzione uno di essi è stato raggiunto da una serie di colpi all’addome e alla schiena ed è finito a terra perdendo molto sangue.
E’ il più grave dei due. Il rivale è fuggito, ma è stato fermato dai carabinieri che lo hanno condotto al San Rocco per le ferite riportate.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Gragnano - Sei persone legate al clan Di Martino, storico sodalizio camorristico dei Monti Lattari… Leggi tutto
Dramma sfiorato domenica sera nel cuore di Napoli. Un ragazzo minorenne è stato accoltellato durante… Leggi tutto
Napoli si prepara a un'esplosione di dramma e controversia con "Rumore Bianco", uno spettacolo che… Leggi tutto
Ischia– Tentativo di fuga surreale sull’isola d’Ischia, dove un 21enne di Barano, già ai domiciliari… Leggi tutto
Dalle prime luci del giorno di oggi, 28 aprile 2025, i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
A Napoli la giornata di oggi si presenta con cieli prevalentemente poco nuvolosi, ma è… Leggi tutto