Reparto neurologia del Policlinico della Federico II di Napoli senza riscaldamenti. Pazienti costretti al gelo. A denunciare la situazione è un gruppo di pazienti
Il reparto neurologia del Policlinico della Federico II di Napoli è senza riscaldamenti, nonostante l’ondata di gelo che sta investendo Napoli. A denunciarlo è un gruppo di pazienti che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli,
“Le scrivo dal Policlinico Federico II, reparto di Neurologia, abbiamo già inviato una lettera alla direzione sanitaria, stiamo senza riscaldamenti e i pazienti si stanno ammalando, le scrivo per dar voce a questo problema.”– scrive uno dei pazienti.
Il problema del mancato funzionamento dell’impianto di riscaldamento del reparto, che si trova al IV piano dell’edificio 17 della struttura, andrebbe avanti da circa una settimana, mettendo a rischio la salute dei degenti, soprattutto in considerazione delle basse temperature che si stanno registrando in questo periodo.
“Abbiamo inviato una comunicazione alla direzione sanitaria per avere chiarimenti sulla questione. Vogliono sapere se, come ci è stato segnalato, il problema sussista e se, in tal caso, si stia provvedendo a risolverlo. In ogni caso sollecitiamo a ripristinare il funzionamento dei riscaldamenti nel più breve tempo possibile. Continueremo a seguire la vicenda.”– ha commentato il Consigliere Borrelli.
Giffoni in a Day ritorna nella sua nuova formula, ampliando i tradizionali Movie Days dedicati… Leggi tutto
Nel pomeriggio del 24 gennaio 2025, alle ore 15.00, Lucrino ospiterà la cerimonia di ricollocazione… Leggi tutto
Ieri 20 gennaio Donald Trump ha dato inizio al proprio mandato in qualità di 47esimo… Leggi tutto
Un colpo da film, ma i Carabinieri di Ercolano non si sono fatti ingannare: 3… Leggi tutto
Napoli - Un misterioso incendio questa notte ha mandato in fumo ben 5 moto (di… Leggi tutto
Il mare si presenterà con condizioni variabili nel corso della giornata, oscillando da poco mosso… Leggi tutto