Napoli, rapinato blocca i banditi: arriva la polizia e li arresta. Si tratta di due giovani di origine gambiana con precedenti di polizia
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in piazza Duca degli Abruzzi per la segnalazione di una lite in strada.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato quattro uomini che stavano litigando colpendosi con calci e pugni e, con non poca difficoltà, li hanno bloccati accertando che uno di essi, poco prima, mentre stava percorrendo via Ponte della Maddalena era stato rapinato del telefono e di 150 euro dagli altri tre con i quali aveva poi ingaggiato una colluttazione per impedirne la fuga.
Omar Babadou e Sibaba Jaby, gambiani di 22 e 27 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina e rissa, mentre S.A., 33enne ghanese irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rissa e denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto