Cardito. Entra nel negozio e compie una rapina da 40 euro. A tradirlo le telecamere e i Carabinieri che lo riconoscono. 24enne in manette
E’ ora di chiusura per un caseificio di Cardito a corso Italia. Un uomo entra nell’attività commerciale e armato di pistola vuole i soldi dell’incasso. Il titolare obbedisce ma il bottino è magro: 40 euro. Il rapinatore prende il denaro e fugge.
Intervengono i Carabinieri della stazione di Crispano e di Afragola, parlano con la vittima e analizzano le immagini dei sistemi di video sorveglianza. Conoscono quel rapinatore, si tratta di Rocco Cimmino, ha 24 anni, è del posto ed è già noto alle forze dell’ordine.
I militari vanno immediatamente a casa del giovane. Nell’abitazione c’è il 24enne con addosso ancora gli abiti immortalati dalle telecamere dell’attività commerciale. Arrestato per rapina, è in attesa di giudizio. Gli indumenti sono stati sequestrati, indagini in corso per trovare l’arma utilizzata.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto