Foto archivio
Giugliano, un quintale di rifiuti nel cassone di un tre ruote: denunciate 2 persone già notealle forze dell’ordine
I carabinieri della Stazione di Varcaturo denunciato per trasporto illecito di rifiuti un 40enne e un 52enne di Giugliano in Campania già noti alle forze dell’ordine. Sono state sorprese a trasportare illegalmente circa 100 chili di rifiuti non pericolosi.
I due sono stati bloccati a bordo di un “tre ruote” mentre trasportavano reti metalliche, tubi in plastica e materiale vario di risulta, in mancanza dei previsti titoli autorizzativi per la gestione dei rifiuti.
Il conducente del mezzo è stato denunciato anche per guida senza patente, reato già contestato nell’ultimo biennio. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro.
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto
Ercolano – A 34 anni dal disastro della Moby Prince, la città di Ercolano si… Leggi tutto
Napoli - Un appartamento in via Salvator Rosa, trasformato in un B&B senza il benestare… Leggi tutto
Castel Volturno – I Carabinieri della Tenenza di Castel Volturno hanno arrestato una donna di… Leggi tutto
Napoli – Proseguono a ritmo sostenuto i lavori per la nuova linea Alta Velocità/Alta Capacità… Leggi tutto