Cronaca

Qualiano, i carabinieri arrestano topo d’auto: si cercano i complici

Condivid

I carabinieri della Stazione di Qualiano hanno arrestato per tentato furto un 21enne già noto alle forze dell’ordine domiciliato nel campo rom di Napoli-Secondigliano.

L’uomo, insieme a due complici, ha tentato di perpetrare un furto su un’auto in sosta. Il proprietario dell’auto, si è accorto di quanto stesse accadendo grazie al sistema di videosorveglianza e riusciva a far fuggire i malviventi per poi chiamare i Carabinieri.

I militari sono intervenuti poco dopo e si sono messi alla ricerca dei 3 riuscendo a bloccare il 21enne che fuggiva a piedi. Nelle sue tasche il cacciavite utilizzato per forzare il nottolino dello sportello dell’auto.

L’arrestato è stato ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Giugliano in attesa di giudizio. Sono in corso indagini per individuare i 2 complici.


Articolo pubblicato il giorno 20 Gennaio 2022 - 13:56

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Il Napoli passa a Monza con il brivido: decide McTominay, Inter momentaneamente agganciata

Il Napoli di Antonio Conte soffre, lotta, ma alla fine esulta: con un gol di… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 20:01

Rumore Bianco, la performance di Danilo Napoli alla Galleria Toledo

Napoli si scatena con uno spettacolo che scuote le coscienze e sfida i tabù, affrontando… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 17:30

Tragedia del Faito, la Procura istituisce un pool investigativo: nominati i periti dei pm

Torre Annunziata– Sarà un’indagine a forte impronta tecnica quella aperta dalla Procura di Torre Annunziata… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 17:11

Concorso per ufficiali del ruolo tecnico dei carabinieri

Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 17 Ufficiali del Ruolo Tecnico… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 17:05

Napoli, la faida tra i Rinaldi e i Mazzarella dietro la sparatoria alla via Crucis di ieri sera

Napoli - Gli investigatori non escludono una matrice camorristica per la sparatoria avvenuta nella serata… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 16:47

Solofra, tenta truffa a coppia di anziani fingendosi avvocato: 19enne arrestato

Un 19enne della provincia di Napoli è stato arrestato a Solofra, in provincia di Avellino,… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 16:40