Calcio

Petagna: “L’importante era vincere. Il gol? E’ stato l’istinto”

Condivid

Un gol pesante, da tre punti: Andrea Petagna è soddisfatto della vittoria del suo Napoli contro la Sampdoria. L’attaccante ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita dal “Maradona”.

“Sono contento, l’importante era vincere per dare seguito alla buona partita di Torino contro la Juve – ha detto -. Non vincevamo da tre partite in casa, quindi serviva ritrovare i tre punti”.

“Il gol mi dà fiducia, quando non giochi tanto ti servono un po’ di certezze e solo così puoi ottenerle – ha aggiunto Petagna -. La rovesciata? Un gesto d’istinto, è stato un bel gol. Davanti ci saranno Dries e rientrerà presto Osimhen, daremo tutti il massimo per raggiungere l’obiettivo. Se abbiao detto qualcosa a Insigne? E’ il nostro capitano, sa che deve darci una mano in questi sei mesi per arrivare in Champions”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Le pagelle del Napoli: Petagna show e tanta qualità a centrocampo

Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 9 Gennaio 2022 - 19:23

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Sanremo 2025: “Rossetto e Caffè” ha fatto scatenare l’Ariston con il sax a sorpresa di Daniele Vitale

Il pubblico dell'Ariston tutto in piedi a cantare e ballare con "Rossetto e caffè" di… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 09:02

Napoli, due locali della movida di Chiaia rubavano energia elettrica: denunciati

Napoli - Un’intensa attività di controllo è stata condotta dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 08:16

Napoli, scippa una coppia nella notte di San Velentino: arrestato 31enne

Nella notte di San Valentino movimentata nel centro di Napoli: una ragazza è rimasta vittima… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 07:56

Scarcerato il braccio destro di Raffaele Imperiale

Massimo Liuzzi, un cinquantenne originario di Giugliano, è stato scarcerato dal carcere di Bellizzi Irpino.… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 07:48

Carlo Conti e Fiorella Mannoia condurranno l’evento-omaggio a Pino Daniele

Il prossimo 18 settembre 2025, Carlo Conti e Fiorella Mannoia condurranno un evento eccezionale, "Pino… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 07:37

Sanremo 2025: Giorgia e Annalisa vincono la serata delle cover

Giorgia e Annalisa con il brano 'Skyfall' di Adele vincono il premio della serata cover… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 07:22