Foto dal web
Ieri, nel tardo pomeriggio, sono state ritrovate una scarpa e la giacca. Il Sindaco: “Bisogna fare ancora di più che si è anche messo in contatto con la trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’ per trovare Lucio”
Sono in corso anche in Molise le ricerche di Lucio Grasso, il pescatore 38enne disperso nel Lago dei Cigni, a Torcino, ai confini con il comune di Capriati a Volturno. Dopo ore e ore di ricerche, ieri, 21 gennaio, nel tardo pomeriggio, sono state ritrovate una scarpa e la giacca.
A far scattare l’allarme giovedì scorso da parte dei compagni di pesca era stato il gommone con cui il pescatore beneventano si era avventurano nelle acque del lago, tornato a riva senza il 38enne.
Stando alla prima ricostruzione, l’uomo si era avventurato nelle acque del lago, che a un certo punto si incontra con il fiume Volturno, per controllare la lenza della canna da pesca.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto