Controlli della polizia municipale durante Napoli Salernitana allo stadio Maradona per arginare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia.
Ben 23 verbali per infrazioni al Codice della Strada e 18 autovetture in divieto di sosta prelevate: questo il bilancio dei controlli effettuati dalla Polizia Municipale di Napoli nei pressi dello Stadio Maradona e in concomitanza con la partita del campionato di calcio tra Napoli e Salernitana.
Gli agenti hanno anche controllato la regolarità dei Green Pass al personale di 10 esercizi commerciali e, contestualmente, verificato la regolarità del certificato anche a 22 clienti presenti all’interno degli stessi. Molto attivo è stato il contrasto ai parcheggiatori abusivi che, grazie alla presenza sul territorio dei carri attrezzi, ha consentito di individuare e verbalizzare solo 2 abusivi ai quali veniva sequestrato anche il guadagno dell’attività illecita.
Si sono effettuati anche controlli in 5 attività commerciali per accertare se in regola con le autorizzazioni per occupazione di suolo pubblico.
Articolo pubblicato il giorno 24 Gennaio 2022 - 15:17