E’ stato identificato l’uomo che l’altro giorno ha aggredito un medico al pronto soccorso dell’ospedale del Mare.
Le scene immortalate da un utente e fatte girare sui social, e diventate subito virale, sono state acquisite anche dalle forze dell’ordine.
Quanto accaduto era stato raccontato e segnalato dall’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate e in maniera particolare dal suo presidente Manuele Ruggiero. Si vede un paziente che si denuda allo scopo di farsi visitare dal medico di turno.
“Quello che succede dopo è incommentabile- spiega il dottor Ruggiero- Che questo soggetto (tra l’altro senza mascherina in un ospedale), che ha commesso un reato, venga identificato e denunciato! Questa è la tipica spocchia che caratterizza l’utente medio del Pronto soccorso, Lodi alla guardia giurata che ha impedito il peggio, noi aspettiamo sempre le dovute tutele dall’ASL e dal governo! Noi siamo sempre qui!” .
Sulla vicenda è intervenuto anche il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “Oramai gli episodi di violenza non si contano più, la situazione degenera di giorno in giorno. Meno male che c’erano le guardie giurate che hanno evitato il peggio. Servono urgentemente i presidi di Polizia nei pronto soccorso del napoletano”.
Giffoni in a Day ritorna nella sua nuova formula, ampliando i tradizionali Movie Days dedicati… Leggi tutto
Nel pomeriggio del 24 gennaio 2025, alle ore 15.00, Lucrino ospiterà la cerimonia di ricollocazione… Leggi tutto
Ieri 20 gennaio Donald Trump ha dato inizio al proprio mandato in qualità di 47esimo… Leggi tutto
Un colpo da film, ma i Carabinieri di Ercolano non si sono fatti ingannare: 3… Leggi tutto
Napoli - Un misterioso incendio questa notte ha mandato in fumo ben 5 moto (di… Leggi tutto
Il mare si presenterà con condizioni variabili nel corso della giornata, oscillando da poco mosso… Leggi tutto