Foto archivio
Non si ferma ad alt dei carabinieri, il video dell’inseguimento finisce sui social. Ventenne senza patente finisce fuori strada
Si è conclusa con un fuori pista la fuga in macchina di un 20enne privo di patente che non si è fermato a un posto di blocco dei carabinieri ad Agerola dando vita a un inseguimento lungo le strade della cittadina dei Monti Lattari che impazza sui social.
Il ragazzo, un 20enne del posto già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente con recidiva nel biennio.
I Carabinieri – impegnati in un posto di controllo – hanno intimato l’alt al giovane che si e’ fermato: ne è nato un inseguimento per le vie cittadine che si e’ prolungato per alcuni chilometri.
La fuga è terminata quando il 20enne ha perso il controllo dell’auto finendo fuori il manto stradale. Fortunatamente il ragazzo sta bene mentre l’auto – sprovvista di assicurazione e già sottoposta a fermo amministrativo – è stata sequestrata.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto