‘Non ce n’è coviddi’, la sua frase gridata davanti alle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello era diventata il cavallo di battaglia dei No Vax durante la prima ondata della pandemia.
Ma ora il virus è entrato anche a casa di Angela Chianello, detta Angela da Mondello nel frattempo diventata star dei social attraverso i quali promuove abbigliamento e prodotti di bellezza femminili.
“Sera anche da noi non si è risparmiato il Covid mio padre è positivo tutto noi negativi è giusto dirlo chi è stato a contatto con mio padre fate i tamponi l’onestà è una cosa bella che molti non hanno Dio ci aiuta tutti”, ha postato sul suo profilo facebook.
Naturalmente sono fioccati i commenti tanti anche negativi. Molti le hanno augurato di contagiarsi e la replica di Angela da Mondello non si è fatta attendere: “il Covid più mi augurate il peggio meglio sono ascoltate io il Covid non c’è né e se l’avrei quale il problema sono in mano a Dio voi dovete bruciare all’inferno è diverso non c’è né non ciò niente”, con tanto di faccine sorridenti, ha postato sulla sua pagina facebook.
Ancora più forte la risposta nella storia sul suo profilo Instagram: “Nonostante tutto, vi esce sempre cattiveria dalla bocca. Noi siamo tutti vaccinati, ma il Covid è venuto anche nelle nostre case. Adesso vi dico vacciniamoci – scrive -. Ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le nostre idee. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi. Ad alcuni il Covid ha peggiorato la cattiveria”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Voi a ballare e a dire ‘non ce n’è coviddì”, lo sfogo su Fb di un infermiere è virale
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto