Napoli: 80 sanzioni contro la sosta selvaggia. Carabinieri e Polizia Municipale setacciano le strade del rione Traiano.
Servizio a largo raggio per i Carabinieri della Stazione di Napoli rione Traiano che insieme agli agenti della locale Polizia Municipale hanno setacciato le strade del quartiere.
Via dell’Epomeo e le relative arterie il bersaglio dell’operazione volta alla repressione della “sosta selvaggia”. 80 le sanzioni per altrettanti autisti indisciplinati per un importo pari a più di 3mila euro.
Delle contravvenzioni effettuate sono ben 76 quelle relative alla sosta in doppia fila che a volte diventa anche tripla. Un cittadino è stato sanzionato per aver parcheggiato in uno spazio riservato agli invalidi mentre un’altra persona multata per aver parcheggiato la propria auto nei pressi della fermata degli autobus.
Gli altri 2 autisti contravvenzionati avevano invece parcheggiato sulle strisce non consentendo un attraversamento sicuro ai pedoni. Il servizio avverrà anche nei prossimi giorni.
Nella mattinata del 10 marzo, sono iniziate le operazioni di demolizione di 60 strutture da… Leggi tutto
Il Centro Operativo DIA di Napoli ha un nuovo responsabile: è il I Dirigente della… Leggi tutto
Napoli – Non fu un gesto casuale, tantomeno una bravata di ragazzi. Il lancio di… Leggi tutto
Washington - Donald Trump ha dichiarato guerra al commercio globale, annunciando dazi del 10% su… Leggi tutto
Napoli– Una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura Distrettuale di Napoli, ha… Leggi tutto
Cercola– Un’organizzazione specializzata nel riciclaggio di auto di lusso è finita nel mirino dei carabinieri… Leggi tutto