angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2024 - 20:44
13.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, positivi al covid trovati in strada: 2 denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

<strong>Napoli. Ieri mattina i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in piazza Carlo III una persona a bordo di un’auto che, dagli accertamenti effettuati, doveva trovarsi in isolamento domiciliare poiché positiva al Covid-19 dal 10 gennaio 2022.

PUBBLICITA

Per tale motivo l’uomo, un 61enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per violazione dell’isolamento obbligatorio per positività al Covid-19.

Inoltre, nello stesso pomeriggio una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale ha controllato in via Ghisleri un uomo a bordo di un furgone, identificandolo per un 50enne napoletano con precedenti di polizia, ed hanno accertato che doveva trovarsi in isolamento domiciliare poiché positivo al Covid-19 dal 22 gennaio scorso.

L’uomo è stato denunciato per violazione dell’isolamento obbligatorio per positività al Covid-19 e sanzionato poiché il veicolo su cui viaggiava era privo di copertura assicurativa.

Infine, gli operatori hanno invitato entrambi a raggiungere quanto prima la loro abitazione al fine di ripristinare il periodo di isolamento.


Articolo pubblicato il giorno 31 Gennaio 2022 - 14:58


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento