foto di repertorio
Napoli. Stamattina gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, in via Manzoni hanno controllato due persone a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto diversi arnesi atti allo scasso e due gruppi ottici di un autoveicolo.
Inoltre, nella medesima via, i poliziotti hanno notato un veicolo in sosta con il finestrino infranto ed hanno accertato che i due, poco prima, vi avevano asportato i fari posteriori.
G.A., di 20 anni, e un 17enne, entrambi napoletani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato
Pomigliano - Nella notte appena trascorsa, i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono… Leggi tutto
Durante la giornata, il mare si presenterà in uno stato variabile, passando da condizioni di… Leggi tutto
Ferrara – Si è spacciato per un carabiniere e ha tentato di truffare una coppia di… Leggi tutto
Due narcotrafficanti sono finiti in manette all’aeroporto “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino, smascherati dai Finanzieri… Leggi tutto
Acerra - Non ce l'ha fatta Immacolata D'Anna, la 46enne rimasta gravemente ustionata nell'incendio divampato… Leggi tutto
Ore contate per i complici del rapitore del 15enne di San Giorgio a Cremano fermato… Leggi tutto