Il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, mercoledi’ 19 gennaio alle ore 10.30, sara’ in prefettura a Napoli per partecipare al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in cui si discutera’ della situazione della sicurezza nell’area metropolitana.
La titolare del Viminale successivamente presenziera’ alla sottoscrizione dell’accordo per la promozione e l’attuazione di un sistema di sicurezza partecipata e integrata per lo sviluppo della Citta’ di Napoli, da parte del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, e del prefetto di Napoli, Claudio Palomba. Al termine si terra’ un incontro con la stampa.
I giornalisti, i fotoreporter e i cineoperatori interessati a partecipare dovranno inviare, entro le ore 12 di domani martedi’ 18 gennaio, via posta elettronica, all’indirizzo “ufficiostampa.pref_napoli@interno.it ” una richiesta di accredito su carta intestata con l’indicazione dei dati anagrafici e del numero di iscrizione all’albo professionale e, per i soli operatori, del documento di riconoscimento.
Richieste di accredito che dovessero pervenire oltre il temine indicato – si precisa nella nota della Prefettura – non potranno essere prese in considerazione per motivi di carattere organizzativo. Si ricorda che l’ingresso all’evento e’ condizionato all’esibizione del “Green pass” (o attestazione equipollente al Certificato Digitale Covid).
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto