Napoli. Ferito alla gamba con un colpo d’arma da fuoco perché avrebbe reagito ad una tentata rapina: è quanto ha raccontato ai carabinieri un 30enne di Caivano.
Nella tarda serata di ieri i militari della Compagnia Stella sono intervenuti al pronto soccorso dell’Ospedale Pellegrini: la vittima, Francesco De Micco, si era presentata in ospedale con una ferita di arma da fuoco al polpaccio della gamba sinistra.
Secondo una prima sommaria ricostruzione, ancora al vaglio dei militari, il 30enne avrebbe reagito ad un tentativo di rapina nei dintorni di Piazza Carlo III. 21 i giorni di prognosi prescritti.
Indagini in corso per chiarire dinamica. I carabinieri hanno perlustrato la zona alla ricerca di eventuali bossoli e tracce ematiche e hanno prelevato le immagini delle video camere di sorveglianza pubbliche e private presenti nella zona.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
L'HONOR X8c sta facendo scalpore con le sue straordinarie prestazioni fotografiche. Dotato di una fotocamera… Leggi tutto
Oltre 600 chili di sigarette di contrabbando sono stati scoperti dai carabinieriin un'operazione che ha… Leggi tutto
Anche questa settimana sarà intensa per i protagonisti di “Un posto al sole”. Novità e… Leggi tutto
Una maxi operazione antimafia dei carabinieri del comando provinciale di Palermo nei confronti dei mandamenti… Leggi tutto
Il mare si presenta in condizioni di calmo e poco mosso per l'intera giornata, offrendo… Leggi tutto
Sant'Antimo - Una storia che sembra uscita da un film noir, ma che purtroppo è… Leggi tutto