foto archivio
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un albergo di via Galileo Ferraris per effettuare un accertamento su un’ospite della struttura.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che l’ospite, una 39enne di nazionalità cinese, aveva dichiarato false generalità ed altresì era irregolare sul territorio nazionale.
La donna è stata denunciata per false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale, sostituzione di persona e ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto