enco vitulli secondigliano
Sono passati due anni e mezzo da quando la madre, denunciando la sua scomparsa, non ha avuto più notizie di suo figlio, Enco Vitulli, ragazzo originario di Secondigliano.
Il ragazzo era fidanzato con una ragazza di Scampia ma aveva avuto una bambina con la sorella della sua fidanzata.
Omicidio e occultamento di cadavere? Troppe ombre. Il caso è rimbalzato agli onori della cronaca campana e nazionale dopo gli appelli della mamma a “chi l’ha visto”.
La mamma del ragazzo ha conferito mandato all’Avvocato Massimo Viscusi per poter effettuare indagini difensive, in stretto contatto con le Autorità che stanno indagando.
Ottaviano - Ci sono ancora troppi punti oscuri da chiarire nella morte Lucia Iervolino, la… Leggi tutto
Roma– Nessun vincitore con il “6” né con il “5+1” nell’estrazione del Superenalotto di oggi,… Leggi tutto
Castellammare di Stabia si prepara ad accogliere un evento culturale di grande rilievo: Alessandro Cecchi… Leggi tutto
Si è appena concluso il primo appuntamento di aprile con le estrazioni del Lotto e… Leggi tutto
La letteratura è una delle forme d'arte più antiche e più potenti che esistano. I… Leggi tutto
Napoli– Un passo avanti per la mobilità sostenibile a Napoli. È stata ufficialmente aperta al… Leggi tutto