Dopo l’acquisto di Tuanzebe e la trattativa, attualmente in corso, per Tagliafico, il Napoli non ha intenzione di considerare il proprio mercato chiuso e resta vigile sulle possibilità opportunità a basso costo o in prestito.
Nelle ultime ore si sono intensificate le voci che portano a Nahitan Nandez. Il centrocampista del Cagliari è in uscita: voci di una cessione, in realtà, giravano già l’estate scorsa, quando a lui si era interessato fortemente l’Inter in una trattativa poi saltata. Con il mercato nuovamente aperto, il giocatore sta considerando di nuovo l’addio e diversi club di A hanno chiesto informazioni. I rossoblu hanno inoltre aperto al prestito: una formula che accontenta tutti.
In Italia si è mosso per prima il Torino, a caccia di rinforzi sulla mediana vista la cessione imminente di Baselli. Il Cagliari, come detto, ha aperto al prestito, ma preferirebbe monetizzare e quindi cercherà almeno di inserire l’obbligo di riscatto da pagare in estate. Motivo per il quale i dialoghi tra le parti sono al momento congelati.
Nel frattempo, come riporta il Corriere dello Sport, si è inserito il Napoli: il club di De Laurentiis sta pensando seriamente all’uruguaiano, anche a titolo definitivo. Un colpo realizzabile solo in caso di uscite a centrocampo: con Anguissa e Fabian Ruiz intoccabili e Lobotka sempre più in crescita, l’unico che potrebbe partire sarebbe Diego Demme. Le prossime saranno, dunque, ore di riflessione.
Vincenzo Scarpa
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Ottaviano - Ci sono ancora troppi punti oscuri da chiarire nella morte Lucia Iervolino, la… Leggi tutto
Roma– Nessun vincitore con il “6” né con il “5+1” nell’estrazione del Superenalotto di oggi,… Leggi tutto
Castellammare di Stabia si prepara ad accogliere un evento culturale di grande rilievo: Alessandro Cecchi… Leggi tutto
Si è appena concluso il primo appuntamento di aprile con le estrazioni del Lotto e… Leggi tutto
La letteratura è una delle forme d'arte più antiche e più potenti che esistano. I… Leggi tutto
Napoli– Un passo avanti per la mobilità sostenibile a Napoli. È stata ufficialmente aperta al… Leggi tutto