Dopo l’acquisto di Tuanzebe e la trattativa, attualmente in corso, per Tagliafico, il Napoli non ha intenzione di considerare il proprio mercato chiuso e resta vigile sulle possibilità opportunità a basso costo o in prestito.
Nelle ultime ore si sono intensificate le voci che portano a Nahitan Nandez. Il centrocampista del Cagliari è in uscita: voci di una cessione, in realtà, giravano già l’estate scorsa, quando a lui si era interessato fortemente l’Inter in una trattativa poi saltata. Con il mercato nuovamente aperto, il giocatore sta considerando di nuovo l’addio e diversi club di A hanno chiesto informazioni. I rossoblu hanno inoltre aperto al prestito: una formula che accontenta tutti.
In Italia si è mosso per prima il Torino, a caccia di rinforzi sulla mediana vista la cessione imminente di Baselli
. Il Cagliari, come detto, ha aperto al prestito, ma preferirebbe monetizzare e quindi cercherà almeno di inserire l’obbligo di riscatto da pagare in estate. Motivo per il quale i dialoghi tra le parti sono al momento congelati.Nel frattempo, come riporta il Corriere dello Sport, si è inserito il Napoli: il club di De Laurentiis sta pensando seriamente all’uruguaiano, anche a titolo definitivo. Un colpo realizzabile solo in caso di uscite a centrocampo: con Anguissa e Fabian Ruiz intoccabili e Lobotka sempre più in crescita, l’unico che potrebbe partire sarebbe Diego Demme. Le prossime saranno, dunque, ore di riflessione.
Vincenzo Scarpa
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Nella mattinata di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca hanno dato esecuzione a… Leggi tutto
Napoli. Un nuovo capitolo si apre per la ricerca spaziale italiana con l'inaugurazione della modernissima… Leggi tutto
Napoli. Ennesimo messaggio forte rivolto ai giovani da parte dell'Arcivescovo di Napoli, don Mimmo Battaglia.… Leggi tutto
Il 16 novembre, nella cornice di Area Nord in Festival 2024, si terrà un evento… Leggi tutto
Un'indagine della Procura Europea ha portato oggi all’esecuzione di 47 misure cautelari e al sequestro… Leggi tutto
In programma dal 22 novembre al 1 dicembre 2024 presso il teatro Augusteo di Napoli,… Leggi tutto