foto di repertorio
Morta per Covid per il Covid Hospital di Maddaloni, ma lei è viva: i parenti avevano già fissato i funerali.
È accaduto ieri alla signora Agnese Grimaldi, 52 anni, di Casal di Principe. Un errore del Covid Hospital di Maddaloni che ieri l’aveva data per deceduta. Tutto comincia proprio nella serata di ieri quando dalla struttura sanitaria, impegnata nella lotta al virus, giunge ai familiari la telefonata che nessun familiare vorrebbe ricevere: la donna non ce l’aveva fatta.
I parenti, straziati dalla notizia, fanno quello che in questi casi fanno tutti: dopo la disperazione avvisano la ditta di onoranze funebri per l’organizzazione dei funerali.
La ditta fa ovviamente stampare i manifesti per affiggerli in città, ma una volta giunti al Covid Hospital di Maddaloni, dopo la telefonata che ha gelato il sangue di tutti, arriva l’incredibile comunicazione dello sbaglio.
La signora Agnese non è morta, si è trattato di un errore. I familiari sbigottiti, ma ovviamente sollevati, provano a capirci qualcosa.
Al rito funebre, previsto per le 11,30 di stamattina al cimitero di Casal di Principe, per fortuna non si presenterà nessuno. Le condizioni della 52enne sono stabili: la sua lotta contro il virus continua.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto