Ci sono 216 medici irpini senza terza dose: rischio sospensione che impedirebbe loro di svolgere qualunque attività, sia nel pubblico, sia nel privato.
Non si sono sottoposti alla terza dose di vaccino e rischiano ora la sospensione dall’ordine, che impedirebbe loro di svolgere qualunque attività, sia nel pubblico, sia nel privato.
Sono 216 medici della provincia di Avellino che in queste ore stanno ricevendo la diffida da parte dell’Ordine dei medici. Dovranno prenotare o fare la terza dose di vaccino entro i prossimi cinque giorni, altrimenti la sospensione dall’albo professionale sarà immediata.
Il presidente dell’Ordine della provincia di Avellino, Francesco Sellitto, nei giorni scorsi aveva invitato tutti i colleghi che non avessero ancora provveduto a completare il ciclo vaccinale, ma è stato disatteso da 216 professionisti, soprattutto specialisti che svolgono la libera professione. Le posizioni di alcuni medici in forza a strutture pubbliche e private convenzionate è stata già sanata da tutti i medici ‘avvisati’ nei mesi scorsi
Napoli– Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli nonché… Leggi tutto
Acerra – Un dramma ha colpito l’Arma dei Carabinieri: un sottufficiale di 42 anni si… Leggi tutto
L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto
Napoli 20 aprile 2025 – Nelle ultime ore, un rumor sta scuotendo il mondo del… Leggi tutto
Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto
Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto