Cronaca Avellino

Ci sono 216 medici irpini senza terza dose: rischio sospensione

Condivid

Ci sono 216 medici irpini senza terza dose: rischio sospensione che impedirebbe loro di svolgere qualunque attività, sia nel pubblico, sia nel privato.

Non si sono sottoposti alla terza dose di vaccino e rischiano ora la sospensione dall’ordine, che impedirebbe loro di svolgere qualunque attività, sia nel pubblico, sia nel privato.

Sono 216 medici della provincia di Avellino che in queste ore stanno ricevendo la diffida da parte dell’Ordine dei medici. Dovranno prenotare o fare la terza dose di vaccino entro i prossimi cinque giorni, altrimenti la sospensione dall’albo professionale sarà immediata.

Il presidente dell’Ordine della provincia di Avellino, Francesco Sellitto, nei giorni scorsi aveva invitato tutti i colleghi che non avessero ancora provveduto a completare il ciclo vaccinale, ma è stato disatteso da 216 professionisti, soprattutto specialisti che svolgono la libera professione. Le posizioni di alcuni medici in forza a strutture pubbliche e private convenzionate è stata già sanata da tutti i medici ‘avvisati’ nei mesi scorsi


Articolo pubblicato il giorno 4 Gennaio 2022 - 12:03

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli Gianturco: inaugurate nuove aree per il polo d’eccellenza dei treni ad Alta Velocità

Continua il programma di rinnovamento e potenziamento dell’Impianto di Manutenzione dei treni Alta Velocità (IMC)… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 18:47

Al Piccolo di Cava de’ Tirreni il terzo appuntamento della stagione teatrale 2024/2025

Domenica 22 dicembre, l’atmosfera natalizia farà il suo ingresso a Cava de’ Tirreni con un… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 18:40

Scossa di terremoto in provincia di Benevento: avvertita dalla popolazione

Una scossa terremoto ha interessato la popolazione nel pomeriggio di ieri in provincia di Benevento.… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 18:28

Parco Verde di Caivano: tutti i nuclei familiari abusivi chiedono la regolarizzazione

CAIVANO – Tutti i 204 nuclei familiari a cui è stata contestata l’occupazione abusiva di… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 18:23

Fiorentina Napoli, vietata la vendita dei biglietti ai tifosi campani

Il match di Serie A tra Fiorentina e Napoli, in programma il prossimo 4 gennaio,… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 18:16

Napoli, la pusher del Mercato nascondeva stupefacenti in bagno: arrestata

Napoli. La pusher teneva la droga nascosta nel soppalco di casa. Ma la polizia che… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 17:57