clemente mastella
Mastella: “Ormai stiamo andando ad una silenziosa congestione degli ospedali e le coperture vaccinali non riescono ad ammortizzare i ricoveri in terapia intensiva. Tra poco le regioni, per questa situazione, andranno in zona arancione e qualcuna in rosso”.
Il sindaco Clemente Mastella torna a parlare dell’emergenza covid.
“C’è poi – prosegue il primo cittadino- l’incognita che riguarda l’impatto che avrà la riapertura delle scuole. Allo stato si sa che la fascia degli studenti risulta la più colpita da Omicron. Il rischio in queste condizioni è di tenere le scuole aperte, solo sulla carta, e migliaia di classi andranno in dad. Tutto questo rischia di creare confusione e di generare allarme nelle famiglie.
Spesso e, giustamente, restie a mandare i figli a scuola, in presenza di positivi. L’ unica cosa che mi sento di dire è che bisogna continuare a vaccinarsi per evitare esiti severi della infezione. Ad ora il nostro sistema immunitario con le tre dosi di vaccino, è in grado di giocare la sua partita contro il virus, e non è poco”.
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto