maria chiara gavioli
È stata ritrovata senza vita l’imprenditrice Maria Chiara Gavioli, nella sua villa a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. La donna, 47 anni, è morta probabilmente a causa di un malore. È stata la colf a ritrovare il corpo la donna senza vita, in bagno accanto alla vasca da bagno. Sul pavimento sono state ritrovate alcune confezioni di farmaci.
Gli operatori del Suem 118, giunti sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso di Gavioli. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della locale stazione e il medico legale. Gavioli, secondo quanto riferito, era malata da tempo. Molto nota nei salotti noti della Marca e del Veneziano, in passato l’imprenditrice era stata legata a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus.
Gavioli era stata coinvolta, con l’accusa di bancarotta per distrazione, nel crac della Enerambiente, gestita dal fratello Stefano che si occupò della raccolta e del trasporto dei rifiuti a Napoli tra il 2010 e il 2011. Era finita anche in prigione, ma i sui legali presentarono ricorso al tribunale del Riesame, ottenendo la scarcerazione. Nel giugno del 2021, era però stata formulata la richiesta di rinvio a giudizio da parte della procura di Venezia nei confronti dell’imprenditrice e di altre 20 persone, tra cui il fratello.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto