Manfredi incontra direttore Ansfisa, in servizio nuovi treni entro fine 2022. Lo ha dichiarato in una nota il Comune di Napoli
“L’amministrazione comunale reputa l’immissione dei nuovi treni della Linea 1 della Metropolitana un tema centrale per il miglioramento del servizio di trasporto pubblico a Napoli“.
Lo ha dichiarato in una nota il Comune di Napoli che ha poi proseguito: “Da oggi l’Ansfisa (Agenzia nazionale per la sicurezza dei trasporti) diventa ente responsabile in Italia per l’immissione in servizio dei treni metropolitani. E come primo rilevante segnale di attenzione verso le problematiche della città, stamattina il direttore dell’Agenzia, Domenico De Bartolomeo, ha scelto di venire a Napoli, insieme al direttore della direzione generale per la sicurezza delle strade e autostrade, Emanuele Renzi, per incontrare il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e l’assessore alla Mobilità Edoardo Cosenza”.
Infine il Comune ha concluso: “Ansfisa si è impegnata ad accelerare l’immissione in servizio dei nuovi moderni veicoli, che andranno in servizio entro la fine del 2022, avendo sempre come priorità la sicurezza dei viaggiatori”.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto