Un giocatore completamente trasformato ed un’arma importante a centrocampo per il Napoli: Stanislav Lobotka, finalmente protagonista in azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della stagione in corso e degli obiettivi della squadra.
“Sono felice, ho finalmente trovato spazio e sto giocando molto – ha detto lo slovacco -. La scorsa stagione ricevevo tante critiche: mi dicevano che ero grasso e fuori forma e non riuscivo ad esprimermi. Con l’arrivo di Spalletti, poi, è cambiato tutto: c’è stato subito grande feeling e lui mi ha dato piena fiducia. E’ uno che riesce a far dare il massimo ad ogni calciatore”.
“Abbiamo lasciato qualche punto, in molte partite siamo stati sfortunati ma abbiamo le potenzialità per risalire ed essere competitivi – ha aggiunto il mediano -. Scudetto? Non è ancora finita, non siamo lontani dalla vetta: ci giocheremo le nostre possibilità. Una volta recuperati tutti gli assenti avremo una rosa solida e di qualità, punteremo a vincere ogni gara”.
“La città? Napoli mi piace tantissimo – ha infine precisato Lobotka -. Qui c’è un clima fantastico, adoro la passione dei tifosi napoletani: è straordinaria ed è molto simile al mio modo di vedere il calcio”.
Vincenzo Scarpa
@RIPRODUZIONE RISERVATA
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto
NAPOLI – Da domani, martedì 21 gennaio, si aprono le iscrizioni per le Scuole dell’Infanzia… Leggi tutto
La 70esima edizione del Premio Napoli ha celebrato i vincitori al teatro Mercadante, con la… Leggi tutto