Non solo Vlahovic: ore caldissime in casa Juventus per chiudere il mercato con il botto, in entrata ed in uscita.
Si deciderà tra oggi e domani, infatti, il futuro di Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur, vicinissimi al Tottenham. Ma i bianconeri vogliono regalarsi anche un colpo in entrata: è in definizione anche l’acquisto di Denis Zakaria, centrocampista del Borussia Mönchengladbach.
Manca davvero poco per considerare i tre affari conclusi. In entrata, la Juve ha l’accordo totale con Zakaria su un contratto quadriennale con stipendio su base fissa da 3 milioni di euro, come rivela Tuttomercatoweb. Al club tedesco andranno invece poco più di 5 milioni di euro con bonus per il cartellino del giocatore.
Colpo che i bianconeri chiuderanno una volta completato il passaggio di Rodrigo Bentancur al Tottenham: la dirigenza juventina ha infatti un accordo con l’ex ds Paratici sulla base di 25 milioni di euro. Allo stesso tempo, però, gli Spurs attendono l’addio (vicino) di uno tra Ndombele e Lo Celso per fare spazio al centrocampista uruguaiano.
Nessun dubbio, invece, sulla riuscita dell’affare che porta Dejan Kulusevski al Tottenham. L’accordo è stato trovato nella notte: prestito oneroso, con gli inglesi che pagheranno 5 milioni di euro per avere subito.
Poi sarà diritto di riscatto a 30 milioni più 5 di bonus, che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni (qualificazione in Champions o raggiungimento di un numero di gol predeterminati). L’esterno è atteso già nelle prossime ore a Londra per visite e firma.
Vincenzo Scarpa
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto