Non solo Vlahovic: ore caldissime in casa Juventus per chiudere il mercato con il botto, in entrata ed in uscita.
Si deciderà tra oggi e domani, infatti, il futuro di Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur, vicinissimi al Tottenham. Ma i bianconeri vogliono regalarsi anche un colpo in entrata: è in definizione anche l’acquisto di Denis Zakaria, centrocampista del Borussia Mönchengladbach.
Manca davvero poco per considerare i tre affari conclusi. In entrata, la Juve ha l’accordo totale con Zakaria su un contratto quadriennale con stipendio su base fissa da 3 milioni di euro, come rivela Tuttomercatoweb. Al club tedesco andranno invece poco più di 5 milioni di euro con bonus per il cartellino del giocatore.
Colpo che i bianconeri chiuderanno una volta completato il passaggio di Rodrigo Bentancur al Tottenham: la dirigenza juventina ha infatti un accordo con l’ex ds Paratici sulla base di 25 milioni di euro. Allo stesso tempo, però, gli Spurs attendono l’addio (vicino) di uno tra Ndombele e Lo Celso per fare spazio al centrocampista uruguaiano.
Nessun dubbio, invece, sulla riuscita dell’affare che porta Dejan Kulusevski al Tottenham. L’accordo è stato trovato nella notte: prestito oneroso, con gli inglesi che pagheranno 5 milioni di euro per avere subito.
Poi sarà diritto di riscatto a 30 milioni più 5 di bonus, che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni (qualificazione in Champions o raggiungimento di un numero di gol predeterminati). L’esterno è atteso già nelle prossime ore a Londra per visite e firma.
Vincenzo Scarpa
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto