Foto archivio
I Carabinieri della Compagnia di Ischia hanno effettuato un servizio a largo raggio sull’isola verde e a procida facendo particolare attenzione al rispetto delle norme del codice della strada.
19 le sanzioni amministrative contestate dalla Stazione di Casamicciola Terme con altrettanti ritiri di patente. Di queste sono ben 17 i cittadini sopresi nella pericolosa manovra del soprasso in curva, gli altri 2 autisti guidavano mentre parlavano al cellulare ed ora sono senza patente.
Durante le operazioni i Carabinieri della Stazione di Procida hanno denunciato 5 persone per la violazione sulla normativa delle armi. Sequestrati 4 fucili da caccia, 2 pistole 7,65 e 42 munizioni. Le armi non erano custodite secondo la Legge o non erano state regolarmente segnalate.
La Stazione di Ischia ha denunciato, infine, per furto un 25enne del posto che aveva rubato uno smartphone.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto