Insigne saluta Napoli, siamo ormai ai dettagli: Lorenzo Insigne sta per ufficializzare il suo addio definitivo a Napoli.
Il capitano degli azzurri ha accettato la proposta del Toronto che, in settimana, farà arrivare i propri emissari in Italia per parlare con l’entourage del giocatore e per ricevere il sì definitivo al trasferimento in Canada.
L’incontro risolutorio, come rivelato dal Corriere dello Sport, è previsto a poche ore dalla sfida contro la Juventus del 6 gennaio, giorno nel quale i manager del club di MLS sbarcheranno in Italia.
Restano pochissimi dubbi sulla volontà di Insigne, che ha ceduto di fronte alla proposta di contratto faraonica dei canadesi ed ha deciso di cambiare vita, andando via per la prima volta dalla sua città, come non accadeva dalla sua esperienza (in prestito, tra l’altro) al Pescara di Zeman.
A confermare le cifre da capogiro è la Gazzetta dello Sport: sono esclusi colpi di scena, Insigne ha fatto la sua scelta e firmerà un quinquennale da 11 milioni di euro netti a stagione, ai quali si aggiungeranno 3 milioni circa di bonus facilmente raggiungibili.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, la Serie A trema: Juve Napoli rischio rinvio
Per non parlare di tutta una serie di benefit: una villa, un’auto di lusso, una scuola internazionale per i figli ed un insegnante di inglese per tutta la famiglia. Da escludere un addio già in questa sessione di mercato: il numero 24 partirà a stagione terminata, una volta scaduto ufficialmente il contratto che lo lega al Napoli.
Vincenzo Scarpa
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Napoli– Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli nonché… Leggi tutto
Acerra – Un dramma ha colpito l’Arma dei Carabinieri: un sottufficiale di 42 anni si… Leggi tutto
L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto
Napoli 20 aprile 2025 – Nelle ultime ore, un rumor sta scuotendo il mondo del… Leggi tutto
Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto
Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto