“Ti amo e ti amerò sempre”. E’ la frase d’amore per il Napoli che Lorenzo Insigne avrebbe detto davanti alle telecamere dopo aver segnato il rigore del 4-1 contro la Salernitana indicando lo stemma del club.
Il gol ha permesso al capitano di raggiungere Maradona a quota 115 reti con la maglia azzurra. Il giocatore sale al terzo posto nella classifica dei cannonieri di sempre nella storia del club a sei gol da Hamsik.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Le pagelle del Napoli: difensori goleador, sorriso Insigne
Insigne a fine stagione lascerà l’Italia per una nuova avventura al Toronto.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Ecco le previsioni astrali per oggi, venerdì 18 aprile 2025, con un focus dettagliato su… Leggi tutto
Napoli– Pene ridotte per tre imputati ritenuti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli esponenti di… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta sulla tragedia avvenuta… Leggi tutto
È in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli il turista israeliano di 30 anni, unico… Leggi tutto
Roma - Nessun vincitore per il "6" nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 17 aprile 2025.… Leggi tutto
Roma– Si è tenuta oggi, giovedì 17 aprile 2025, una nuova estrazione del Gioco del… Leggi tutto