foto di repertorio
Per vendetta nei confronti del suo ex datore di lavoro, aveva dato fuoco a due autocarri dell’azienda di Serino presso la quale aveva lavorato per qualche tempo.
I fatti risalgono al 2 gennaio scorso. Le indagini, coordinate dalla Procura di Avellino, hanno incastrato un uomo di 40 anni, residente a Serino, individuato grazie alle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza dell’azienda.
L’indagato ha spontaneamente confessato le sue responsabilita’ ai carabinieri che stamattina stavano eseguendo una perquisizione all’interno della sua abitazione adducendo motivazioni scaturite da frequenti dissidi e controversie con il suo datore di lavoro.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto