Incendio alle Case Nuove nel quartiere Mercato a Napoli causato da da un petardo entrato da una finestra aperta: illeso un uomo di 66anni.
Verso l’una i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti nel quartiere Mercato a via padre Ludovico da Casoria 73 nelle cosiddette Case Nuove, per un incendio in un appartamento al quarto piano.Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme.
L’incendio ha interessato una sola stanza. Nell’appartamento un uomo di 66 anni rimasto incolume e visitato dal personale sanitario. Dai primi accertamenti pare che le cause dell’incendio siano dovute a un fuoco pirotecnico entrato all’interno della stanza da una finestra lasciata aperta. L’appartamento è stato dichiarato inagibile.
Altro intervento dei Carabinieri a San Giorgio a Cremano, poco dopo la mezzanotte, per un incendio a via Tufarelli 25. Le fiamme, per cause ancora in corso di accertamento, hanno completamente distrutto il gazebo di un ristorante. Sul posto i Vigili del Fuoco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Botti di Capodanno, 15 feriti tra Napoli e provincia: uno perde l’occhio
L’incendio ha provocato l’annerimento dello stabile sovrastante danneggiando la parte esterna dell’appartamento al primo piano e le inferriate del balcone. Nessun danno strutturale per il palazzo che è agibile. Le indagini sono in corso.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Dopo il drammatico crollo della funivia del Faito che ha bloccato mezza linea, la Circumvesuviana… Leggi tutto
Sono state identificate anche due delle tre vittime straniere dell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio di… Leggi tutto
Napoli - Restano critiche le condizioni del paziente coinvolto nel tragico crollo della cabina della… Leggi tutto
La Funivia del Monte Faito è stata sottoposta a verifica nel marzo 2024 da parte… Leggi tutto
Napoli– Arcangelo Trongone,il boss di Piazza Borsa detto “Angioletto”, è stato condannato all’ergastolo dalla Seconda… Leggi tutto
Cinque condanne con rito abbreviato: è il primo duro colpo giudiziario inflitto alla cosiddetta paranza… Leggi tutto