Incendio alle Case Nuove nel quartiere Mercato a Napoli causato da da un petardo entrato da una finestra aperta: illeso un uomo di 66anni.
Verso l’una i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti nel quartiere Mercato a via padre Ludovico da Casoria 73 nelle cosiddette Case Nuove, per un incendio in un appartamento al quarto piano.Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme.
L’incendio ha interessato una sola stanza. Nell’appartamento un uomo di 66 anni rimasto incolume e visitato dal personale sanitario. Dai primi accertamenti pare che le cause dell’incendio siano dovute a un fuoco pirotecnico entrato all’interno della stanza da una finestra lasciata aperta. L’appartamento è stato dichiarato inagibile.
Altro intervento dei Carabinieri a San Giorgio a Cremano, poco dopo la mezzanotte, per un incendio a via Tufarelli 25. Le fiamme, per cause ancora in corso di accertamento, hanno completamente distrutto il gazebo di un ristorante. Sul posto i Vigili del Fuoco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Botti di Capodanno, 15 feriti tra Napoli e provincia: uno perde l’occhio
L’incendio ha provocato l’annerimento dello stabile sovrastante danneggiando la parte esterna dell’appartamento al primo piano e le inferriate del balcone. Nessun danno strutturale per il palazzo che è agibile. Le indagini sono in corso.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto
Napoli – Un lieto fine che sa di rinascita. Ethan, il bimbo di un anno… Leggi tutto
Napoli - "La tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro è una… Leggi tutto
Quindici consiglieri comunali di Capaccio Paestum hanno rassegnato le dimissioni, decretando lo scioglimento anticipato del… Leggi tutto
L'episodio più recente si è verificato nella notte del 20 febbraio a Giugliano in Campania,… Leggi tutto