Sono in corso da due giorni a Caiazzo, nel Casertano, le ricerche dell’imprenditore scomparso Antonio Barbiero.
L’uomo si è allontanato da casa da venerdì scorso dopo che il Consiglio di Stato ha annullato definitivamente l’autorizzazione rilasciata dal Comune per la realizzazione di un supermercato; autorizzazione richiesta da Barbiero e che già il Tar Campania aveva annullato su ricorso di un imprenditore concorrente.
Alle ricerche hanno preso parte stamani i vigili del fuoco con un elicottero ed una squadra, ed i carabinieri che hanno messo in volo anche dei droni.
Antonio Barbiero, 66 anni di Caiazzo, è il titolare del supermercato Decó.
Il comando provinciale dei vigili del fuoco del Capoluogo si è recato nel comune di Caiazzo impiegando l’Unità di Comando Locale (UCL) per il coordinamento delle operazioni di ricerca. Due squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Piedimonte Matese e del comando di Caserta con l’ausilio di droni stanno vagliando la zona collinare di Caiazzo.
Barbiero si è allontanato lasciando presso il proprio domicilio cellulare ed alcuni effetti personali. Ciò rende il suo allontanamento poco chiaro su cui stanno indagando i carabinieri della stazione di Ruviano.
È stato richiesto l’intervento di un elicottero proveniente dal gruppo elicotteristi dei caschi rossi di Pontecagnano per sorvolare sulla fitta vegetazione in particolar modo sul Rivo Tella, affluente del Volturno nell’area dei Colli di Caiazzo e Alvignano. Antonio Barbiero si è allontanato a bordo del suo fuoristrada un Mitsubishi di colore blu (non ancora ritrovato) ed indossava una camicia beige, pantaloni grigi, maglioncino blu e giubbotto scuro.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto